top of page
Bike Saddle

La nostra storia

​

Ampolo Motori nasce nel lontano 1948 dall’intrapredenza di Vincenzo Ampolo che pur essendo in giovanissima età fu uno dei primi ad intuire la bellezza e l’agilità degli spostamenti su due ruote anche e soprattutto nei centri cittadini, assumendo in pochi anni il ruolo di leader incontrastato nel settore motociclistico a Caltagirone e relativo comprensorio con il marchio Piaggio.

L’attività continua a crescere con l’ingresso dei figli Francesco, Enrico e Fabrizio nell’azienda famigliare affacciandosi anche al mercato delle quattro ruote con il prestigioso marchio Alfa Romeo.

Oggi la tradizione continua con Fabrizio Ampolo, concessionario e rivenditore di marchi conosciuti e rinomati in tutto il mondo come Piaggio, Vespa, Aprilia, Ligier, Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Ford.
 

Inoltre l’azienda, in linea con l’ormai diffusa sensibilità ambientale, propone anche le biciclette a pedalata elettricamente assistita di Velocity e le tradizionali bici da passeggio e mountain bike.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di soddisfare le esigenze del cliente mettendo a disposizione cordialità, competenza e professionalità.

​

Vi aspettiamo.

bottom of page